Patch per la traduzione in italiano di Final Fantasy VII (PSX), Non sapendo dove postarla l'ho messa qua

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Hunter
view post Posted on 21/4/2007, 20:48




NOVITÀ

FINALE v. 2.0
-Sistemato l'ultimo Death-Point e corretti altri errori in menu e testi;
-Tradotta totalmente la grafica dello snowboard;
-Tradotte le tecniche ed i nomi dei nemici;
-Tradotti i dialoghi in battaglia;
-Tradotta tutta la grafica contenuta nel WINDOW.BIN (MP richiesti, Manc., Morte, ecc.)
-Modificato il font della í (usata nello spagnolo); adesso c'è la ì (usata nella nostra lingua);
-Modificato il font della È.In FFVII originale era disegnato come una E con un puntino sopra.
In realtà, essa doveva essere una É (sempre per lo spagnolo), ma avendo solo un punto sopra non si
distingueva dalla È italiana.Adesso l'accento è diventato di due pixel, e si riconosce
perfettamente la È (anche se è diventata più bassa); :)
-Aggiunta la pupilla all'occhio di Barret.Nella versione PSX, la Square si era "dimenticata"
di disegnarla, e l'aveva poi aggiunta in FFVII PC.Adesso c'è anche in FFvII PSX; ;)
-Riadattati i menu secondo la versione giapponese.Alcune Limit di Cloud e Yuffie sono
completamente in giapponese, come accade, ad esempio, nei manga.
Speriamo che la cosa vi sia gradita.:)
-Sistemata la grafica di Fort Condor;
-Modificati i fonts per scrivere interamente Compra e Vendi, nei menu dei negozi;
-Tradotti i crediti alla fine ed all'inizio del gioco;
-Tradotta tutta la grafica del minigioco della moto;
-Tradotta tutta la grafica del minigioco delle "montagne russe";
-Tradotta la grafica della slot machine che appare nel minigioco
della battle square;
-Tradotta praticamente tutta la grafica del minigioco del sottomarino;
-Riadattati, secondo gli script JP, i nomi Earith (Aeris) e ShinRa (Shinra);
-Modificata la TOC del CD.Ciò ci ha permesso di inserire files più grossi del normale
(operazione vitale per l'hacking grafico);

-EXTRA
Traducendo, abbiamo trovato la grafica delle icone di salvataggio.
Analizzandole, abbiamo scoperto che al 15° blocco c'era un'immagine moooolto interessante...^_^
Ci siamo un po' divertiti a modificare l'ordine.Quando creerete un nuovo salvataggio
(i vecchi rimarranno col la vecchia icona), state mooolto attenti all'immagine che
rappresenterà il secondo blocco...:P



v. 1.1
-Corretta gran parte gli errori nei testi ed i death-point;
-Ultimata la grafica di Fort Condor;

v. 1.0

-Tradotti interamente i dialoghi del gioco;
-Tradotti interamente i menu;
-Tradotta quasi interamente la grafica di Fort Condor;
-Tradotta la grafica di "Inserire Disco X";
-Tradotta la scritta grafica "Sony Computer Entartaiment Presenta", cosa che non era
stata tradotta nelle traduzioni ufficiali europee;:)


Clicca qui per il Download (Archivio cn le due Patch, i programmi relativi e una guida sull'applicazione della Patch sia sulla Ps sia su emulatore sil PC)

________________________________________________________________


Fidatevi è miracolosa!!!!La grafica è nettamente migliore e finalmente si può giocare ad un gico cosi bello in italiano!!!!!!!!!! :afro: :guns:
 
Top
Muse-78
view post Posted on 15/2/2009, 14:02




Salve a tutti volevo sapere se questa patch era testata dato che una patch he ho provato dava diversi crash nel bosco quando si vuole far entrare nel party yuppie ed altri in seguito al gioco. Altrimenti è inutile scaricarla se nessuno l'ha testata. Ciao e Grazie per le risposte :).
 
Top
countryspirit
view post Posted on 28/2/2009, 01:22




CITAZIONE (Muse-78 @ 15/2/2009, 14:02)
Salve a tutti volevo sapere se questa patch era testata dato che una patch he ho provato dava diversi crash nel bosco quando si vuole far entrare nel party yuppie ed altri in seguito al gioco. Altrimenti è inutile scaricarla se nessuno l'ha testata. Ciao e Grazie per le risposte :).

dove ti crasha? in quali punti?e soprattutto la traduzione ti sembra buona?e come si chiama la tua patch?perchè che io sappia di patch per psx c'è solo questa....
 
Top
DarkLeo
view post Posted on 12/4/2009, 22:10




vorrei sapere se la patch traduce tutti i dialoghi, menù ecc... e anche la corsa dei chocobo, grazie. cmq quelli di sadnes city stanno facendo una traduzione per psx.
 
Top
XXCloud
view post Posted on 5/9/2009, 14:24




Vi Preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego.....
sono giorni che ci provo.La vostra patch e il gioco mi hanno faato sprecare (e giuro di averli contati) 57CD.Vi prego datemi abche i file del gioco.
Ho riscontrato un problema:
Dopo il logo della playstastion Appare Sony Computer Entartaiment america vai in uscita il testo e poi..Bum Si blocca non va più avanti per favore risolvetemi il problema
 
Top
Supersayan83
view post Posted on 24/2/2010, 18:39




Funziona!! Peccato ke nn si può salvare!! :(

Sicuramente xkè il gioco è x playstation e io ho la 2.. :/

CITAZIONE (XXCloud @ 5/9/2009, 14:24)
Vi Preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego.....
sono giorni che ci provo.La vostra patch e il gioco mi hanno faato sprecare (e giuro di averli contati) 57CD.Vi prego datemi abche i file del gioco.

6 Pazzo?! XD
 
Top
5 replies since 21/4/2007, 20:48   6647 views
  Share