Halo3

« Older   Newer »
  Share  
Lady Dusk
view post Posted on 6/5/2007, 19:57




Io partirei dal presupposto ke comprai la mia prima x box solo per halo... e successivamente non mi feci mancare halo2. Mappe comprese :D

trailer halo3

già dal trailer si capisce quanto è notevolmente migliorato... x non parlare ke si intuisce già quanto sarà complessa la storia questa volta.. o perlomeno lo suppongo visto ke io la missione la faccio in "leggandario" quindi pesta parekkio ^^'...
La scena poi dove attiva lo scudo è fantastica!!!! la rimando indietro cento volte!!!! :woot: :woot:

oggi ho avuto una notizia sconvolgente...forse non ci sarà il multiplayer...T_T e per me, come per tutti gli amanti di halo, è una notizia shokkante e deludente allo stesso tempo... come faccio, non posso sopravvivvere... pare ke la 360 non riesca a reggere grafica e giocabilità allo stesso tempo x quanto riguarda questa modalità e sono decisi a non metterla...

è assurdo!!!! una console così potente ke poi non regge i giochi??

non sarebbe una novità visto ke gli aggiornamenti per il gioco "guitar" ti manda a pxxxxe le console e te ne ridanno una nuova :D di loro spontanea volontà!!

restando in tema però, per chi non lo sapesse, è in uscita anche Halo wars ke non sarà della bungie ma della ensemble studios e si presenta altrettanto spettacolare.

trailer halo wars
date un'occhiata :woot:

 
Top
Gualcuz
view post Posted on 7/5/2007, 21:07




Ke figata!!!!! Xò è una cosa incredibile ke la console nn riesca a reggere grafica e giocabilità!! é una cosa scandalosa!! Ma ce lo hai già?
 
Top
Lady Dusk
view post Posted on 8/5/2007, 09:20




purtroppo no, non è ancora uscito ^^' sob... ma appena esce stai pur certo ke è mio, qualsiasi costo abbia :D
ieri ne ho saputo qualcosa in più su halo wars e pare ke sia un gioco dove tu stesso costruisci le mappe, decidi le armi e modelli il tuo personaggio...una sorta di sims spettacolare :D... per ora non so di più e non ho nemmeno la certezza ke sia vero ^^'
 
Top
Dragon Hunter
view post Posted on 8/5/2007, 15:11




gia il video è una cosa pazzesca altro k 360...720 eheh
bello veramente halo, da primo fino a questo video...bello :)
ecco una cosa brutta k halo nn cè sulla play...
 
Top
Lady Dusk
view post Posted on 8/5/2007, 17:43




eh no! Halo è un'esclusiva della verde >.<
 
Top
Gualcuz
view post Posted on 8/5/2007, 21:00




Ke palle....
 
Top
Lady Dusk
view post Posted on 9/5/2007, 10:24




^^ potrei pikkiarti x questo!!! devi convertirti, la verde è meglio XD
 
Top
Dragon Hunter
view post Posted on 14/5/2007, 15:02




Io sn per Sony.... BWHAHAHA
 
Top
Lady Dusk
view post Posted on 14/5/2007, 16:47




^^' ... dimentichi che conosco le arti oscure... ti farò cambiare idea :D
 
Top
Dragon Hunter
view post Posted on 14/5/2007, 18:36




oh nooo, a questo nn c avevo pensato...cm farò ora??Mi sa k sn ho vie d fuga... w xbox..nooo!!!
 
Top
9 replies since 6/5/2007, 19:57   120 views
  Share